giovedì 7 gennaio 2010

Come sono andate le feste?!?


Ciao a tutte/i,
siamo ritornati tutti alla nostra routine... purtroppo, allora, facendo un bilancio, come sono andate queste feste??
Siete stati in compagnia delle persone che vi stanno più a cuore?
Avete fatto regali che hanno reso felici i destinatari??
Avete ricevuto i regali che desideravate?
Insomma, siete felici di come le avete trascorse??

Per quanto mi riguarda... rispondo si a tutte le domande ed aggiungo che in queste feste ho: mangiato, mangiato, mangiato ed ancora mangiato.... credo che quando riprenderò nuoto, farò la boa...
E' impressionante la quantità di cibo che si ingurgita durante le feste ma quello che è ancora più impressionante è che le persone che sono cuochi mediocri durante l'anno, a Natale & Co. diventano Chef, è pazzesco, tutti sono maestri di cucina, tutto è squisito e così non si lascia nulla e si mettono su strati di pelle per il freddo più pengente.
Il Natale per un motivo o per l'altro riesce sempre a stupirmi!

Beh, non ho solo mangiato, tra un pasto e l'altro ho fatto altre cose molto piacevoli tra cui leggere libri e andare al cinema.
Ho letto un paio di libri stupendi e visto film davvero piacevoli ma per questi aprirò dei post a riguardo... vi lascio scrivendovi il titolo del film di cui vi parlerò del prossimo post... HACHIKO... davvero davvero bello...

Voi che mi raccontate??

P.S. ho messo la foto del mio alberello prima di disfarlo!!!
un abbraccio.
Ila.

1 commento:

  1. ciao!sono felice che le tue feste siano state positive. Anche le mie sono trascorse bene!stamattina la scuola è ricominciata...un po' avevo anche voglia di tornare dai miei bambini! e si ritorna alla routine...anche questa a volte dà soddisfazione. laura

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails