martedì 12 gennaio 2010

Oggi... invecchio!!!

ciao a tutti, a tutte, ebbene si, oggi invecchio, si, perchè fino ai 18-20 diventi grande, poi invecchi... ed io che i 18 li ho sorpassati, ormai, da ben 9 anni... invecchio...

Sarà un luogo comune ma gli anni volano proprio, quando me lo dicevano a 17 anni (che, tra l'altro, è stato l'anno più lungo della mia vita, non passava più) pensavo che stessero esagerando, che fosse un modo di dire che usavano i grandi quando non sapevano cosa dire, e invece dopo i 18 mi sono resa conto che era proprio vero, così ora sono io a dirlo ai teenager e loro penseranno le stesse cose che pensavo io alla loro età... :-)

Ovviamente mi farò la torta, a dire il vero ne dovrò fare 2, ma sapete che per me non so a che tema ispirare la torta... :-(
Uffi, non ne ho proprio la più pallida idea... voi, avete qualche suggerimento?

Un abbraccio a tutti e buona giornata... da una persona che invecchia... :-)

2 commenti:

  1. Ciao! Tanti tantissimi auguri di Buon Compleanno!!! Un consiglio per le torte??? Ti dico le mie preferite: Torta Helvetia (mantovana doc!!) e la Sacher!!!
    facci sapere come festeggi!!! ciao laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, grazie mille per gli auguri, sei sempre gentilissima!!! grazie per i consigli, mi hai dato delle buone idee, ti farò sapere!! baciii!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails