mercoledì 22 dicembre 2010

Come back!

Buongiorno a tutte/i, come detto nel titolo sono tornata, tra una cosa e l'altra non sono più riuscita ad aggiornare il mio blog ma sono pronta a rifarmi, non so da quale torta cominciare... pensandoci bene in questo post vi mostrerò quella che ho realizzato per il sabato appena passato, per festeggiare una mia amica.

E' una torta che ho sempre voluto fare, volevo farla anche per il mio compleanno, si tratta di una torta libro (io adoro leggere) ma alla fine avevo optato per una torta floreale, in ogni caso l'ho realizzata per la mia amica che adora Harry potter e così mi sono sbizzarrita con vari soggetti legati al maghetto.

La torta come al solito è pan di spagna farcito con crema simil ferrero rocher ed una crema bianca fatta da panna latte condensato e mascarpone trovata su un sito.

Ricoperta da mmf e soggetti realizzati in pasta di zucchero.
Eccola...


Cosa ne pensate??
Alla festeggiata è piaciuta moltissimo!!!
Un abbraccio a tutte!!!!

1 commento:

  1. ma noooooooo...ma è strepitosa!!!!!!!!! con queste sfoglie che sembrano pagine e le decorazioni magiche...wow!!!!!!!!!! bentornata !!!! ci sei mancata!! grazie per il tuo commento! tanti augurdi buone feste...chissà che mega torte farai per natale!!!
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails