martedì 22 febbraio 2011

XBOX 360 da mangiare tutta!!!

Buonasera ragazze, come state?
Io oggi non benissimo, questa mattina ho subito un piccolo intervento ed ora sono qui a casa nel mio lettuccio a riposo!!!
Passiamo invece a notizie più piacevoli, sono qui per mostrarvi la mia ultima tortina, sabato sera abbiamo festeggiato il compleanno di mio cugino e come molti ragazzi ha come passione il calcio ma mi sembrava banale fargli una torta di quel genere perchè temevo se l'aspettasse, così ho optato per la xbox 360 altra sua grande passione... siccome adora anche la vespa ho realizzato un modellino da mettere sopra...
Ricetta:
3 strati di pds
budino alla vaniglia in uno
crema simil ferrero rocher con molte nocciole nell'altro
tutto ricoperto da mmf

Che ve ne pare???




Consiglio a tutte coloro vogliano realizzare un mezzo di trasporto di fare le ruote sempre con largo anticipo soprattutto perchè si secchino molto bene e non sembrino sgonfie quando le mettete sotto il mezzo!!!
Un abbraccio a tutte e vista l'ora buona notte!!!!
Ila.

5 commenti:

  1. ciao! spero tu stia bene e che ti stia riprendendo lì nel tuo lettuccio!! questa torta è strepitosa...la mia collega Paoletta impazzirebbe per la vespina!! è una vespista incallita!!a presto!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di guarire al più presto! Che bella la torta. Sei bravissima!!!

    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria,
    grazie per essere passata dal mio blog, come vedi anch'io sono qui ad ammirare le tue dolci creazioni.
    Che lavorone questa torta complimenti!!
    Spero tu stia meglio e a presto con le prossime torte!
    cristina

    RispondiElimina
  4. Grazie Ilaria per avermi invitata. Sei bravissima i miei figli vedendo queste torte mi chiedono di rifarle ma non sono così brava. Ti seguo con piacere:D:D:D

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte!!!!
    Mi sto riprendendo, grazie, presto vi mostrerò altre torte!!!!!

    un abbraccio.
    Ila.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails