martedì 8 marzo 2011

Torta orsetti

Buonasera ragazze, come state??
io mi sto riprendendo e tra poco vi mostrerò nuove creazioni, per il momento spero vi accontentiate di questa tortina, l'ho fatta a dicembre per il compleanno di una mia amica che mi aveva lasciata libera di realizzare ciò che volevo, così ho pensato a questi orsettini teneri teneri, uno dei quali è sdraiato su una nuvola, tutto contornato dai fiori.
pan di spagna farcito con uno strato di crema ferrero rocher (che lei adora) ed uno strato di budino alla vaniglia.
Tutto come al solito coperto di mmf e decorazioni in pdz.

Spero vi piaccia.


Un bacione.
Ila.

5 commenti:

  1. Ottima idea! Direi che vien voglia solo a guardarla... !!!

    RispondiElimina
  2. come sempre una super creazione da "mani di fata"!!

    RispondiElimina
  3. che torte fantastiche! sei bravissima nelle decorazioni!
    a presto ed ancora complimenti!
    ciaoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilaria, eccomi qui :)
    grazie di essere passata da me :)
    ti seguo volentieri, le tue torte sono molto belle, spero di riuscire a migliorarmi anche io sempre di più in questo campo. La decorazione delle torte mi piace molto :)
    bacioni

    RispondiElimina
  5. siete molto gentili, questa torta era semplice ma il risultato mi ha soddisfatta molto e poi volevo tanto provare a fare la nuvola con sopra l'orsetto.

    Mi fa sempre piacere ricevere i vostri commenti, GRAZIE MILLE!!!

    un abbraccio.
    Ila.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails